L’ABITO DI CELESTE
Celeste non aveva in mente un modello in particolare, ha deciso di rivolgersi a Stefania Spose su suggerimento di alcune sue amiche. Per il suo grande giorno non voleva porsi alcun limite e ha deciso di provare diverse tipologie di abito per essere sicura di trovare quello perfetto per lei.
Quando ha indossato per la prima volta il vestito che poi avrebbe scelto è rimasta molto sorpresa perché non pensava che quel modello potesse valorizzarla. La scintilla è scattata per un abito firmato Aire Barcelona rosa cipria caratterizzato da un prezioso corpetto in pizzo con scollo a “V” sia davanti che dietro, una gonna scivolata sotto e una sopragonna principesca con inserti in pizzo.
Il vestito è stato poi modificato, su richiesta di Celeste, diventando un abito trasformabile: ampio e principesco nella sua versione completa e raffinato A-line senza sopragonna. Perfetto per un cambio di look dopo la cerimonia.
Per completare il suo wedding look Celeste ha scelto di indossare un lungo velo appuntato con un pettine tempestato di strass, su un’acconciatura raccolta e morbida, impreziosita da una treccia laterale molto elegante.