Paola ha assecondato ogni mio desiderio durante il lungo percorso sartoriale intrapreso per realizzare il mio abito, il vestito finito l’ho visto il venerdì prima del mio matrimonio perché anche nell’ultima settimana ho richiesto altre modifiche. È riuscita anche a realizzare un mini abito uguale al mio per mia figlia!
Il mio desiderio più grande era indossare un vestito particolare quindi all’inizio mi sono orientata su Milano dove ho visitato molte boutique, ho visto abiti molto belli ma non mi sono sentita capita, ho avuto la sensazione che l’interesse principale fosse la vendita. Io sono una persona un po’ insicura quindi ho bisogno di essere seguita nelle mie scelte. Dopo l’esperienza di Milano ho deciso di orientarmi su Parma e cercando su internet ho trovato Stefania Spose.
Paola è entrata subito in sintonia con me, ha capito quello che volevo e, anche se le ho fatto tantissime richieste (anche strane!) è sempre stata molto sincera, si è confrontata con me e mi ha resa partecipe della creazione del mio abito.
Cos’è che mi ha fatto scegliere definitivamente Stefania Spose? Mia sorella mi ha sempre accompagnata nelle varie boutique in cui sono stata e le dicevo sempre: “Io voglio un vestito WOW!”. Lei perplessa mi chiedeva: ”Ma che vuol dire vestito WOW?”. Quando siamo andate da Paola e le ho spiegato l’abito che avevo in mente lei mi ha detto: ”Beh, ma questa è proprio una cosa WOW!”. A quel punto ho guardato mia sorella e ho esclamato: ”È lei!”. Quindi più che il vestito io ho scelto Paola perché mi ha proprio colpito lei, credo che in nessun’altra boutique avrebbero potuto fare ciò che ha fatto lei.