Ogni sposa sogna di essere perfetta nel giorno delle proprie nozze. Niente deve essere lasciato al caso e dopo aver finalmente trovato l’abito dei tuoi sogni potrai concentrarti su ciò che indosserai sotto il vestito. La scelta della lingerie da sposa non deve essere assolutamente sottovalutata perché i giusti capi ti faranno sentire sicura e bellissima durante tutta la giornata. Noi ti consigliamo di scegliere una mise elegante e raffinata per la fase dei preparativi, di optare per un intimo che valorizzi pienamente l’abito e le tue forme durante la cerimonia e i festeggiamenti e poi di indossare qualcosa di più seducente per la prima notte di nozze.
In questo articolo ti diamo qualche consiglio per scegliere al meglio l’intimo da sposa che valorizzi il tuo fisico e la tua naturale femminilità, nei vari momenti del tuo grande giorno.
Prima della cerimonia: kimono e sottoveste
Il momento dei preparativi è una fase importante (e super emozionante), sarai circondata da hair stylist, make-up artist, fotografi e le donne più importanti della tua vita, dalle amiche di sempre alla mamma. Sarai al centro dell’attenzione di tutti!
In quella fase l’ideale è indossare qualcosa di elegante e comodo che ti permetta di vivere i preparativi al meglio e ti faccia sentire pienamente a tuo agio davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Il nostro consiglio? Deve essere semplice da sfilare, meglio ancora se dai piedi, così da non rischiare di rovinare pettinatura e trucco una volta ultimati e darti l’opportunità di rinfrescarti velocemente prima di indossare l’abito.
Il duo kimono e sottoveste è la scelta ideale perché ti consentono di muoverti liberamente e stare comoda durante le fasi di trucco e acconciatura, sono facili da sfilare e ti faranno sentire bellissima davanti al fotografo. Potrai optare per il classico bianco, colori pastello o toni scuri illuminati da fantasie a contrasto. L’unica regola è sentirsi se stesse.