Lei pugliese e lui siciliano. Annachiara e Carlo si sono conosciuti a Parma quando erano studenti universitari e, dopo pochi anni di fidanzamento, hanno deciso insieme di convolare a nozze perché avevano capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altra.
LA CERIMONIA E IL RICEVIMENTO
La coppia decide di sposarsi il 23 luglio 2022 con rito religioso a Monte Sant’Angelo nella suggestiva Basilica di San Michele Arcangelo, un’abbazia scelta con affetto dagli sposi in quanto molto devoti a San Michele e anche perché situata nel paese natio di Annachiara.
Per le nozze gli sposi hanno scelto uno stile shabby chic, con una prevalenza di colori pastello sui toni del celeste e del rosa, sia per gli addobbi della chiesa che per gli allestimenti del ricevimento. Per quest’ultimo è stata scelta come location Casale Cisternino, un antico casale settecentesco immerso in un parco naturale nello splendido paesaggio foggiano. Una location raffinata e al contempo rustica che si è prestata perfettamente allo stile desiderato dagli sposi.