L’ESPERIENZA CON PAOLA
Al primo appuntamento mi sono sentita libera di fare le mie valutazioni senza alcuna pressione. E anche di scattare delle foto per riguardarmi in un secondo momento con indosso l’abito che mi aveva colpito. E questo, secondo me, è indice del fatto che Paola è sicura della sua professionalità e del servizio che può offrire. In altre boutique non mi hanno permesso di farlo e devo dire che ho avuto delle esperienze piuttosto deludenti.
L’atelier di Stefania Spose è piccolo e raccolto ma molto chic, mi sono sentita subito a mio agio. Ma l’elemento che ha fatto la differenza è stata Paola: a dir poco spaziale!
Ha capito immediatamente le mie esigenze e nel giro di mezz’ora ha individuato l’abito perfetto per me. Il primo abito che ho provato è stato poi quello che ho scelto per il mio matrimonio, anche se ne ho comunque voluti indossare altri per confrontare linee diverse.
Paola mi ha accontentato in tutto, anche sull’impensabile: a me sarebbe piaciuta la gonna principesca più lunga e lei me l’ha confezionata come la desideravo. E sempre con una professionalità e una delicatezza molto rare da trovare.
Mi sono sentita affiancata quasi da una seconda mamma, ha seguito tutto il mio percorso personalmente e mi ha sostenuto sempre, soprattutto quando emergevano le mie insicurezze.
Un voto? 10 e lode!