Eleganza, raffinatezza e romanticismo sono le parole chiave del matrimonio di Maria e Giovanni, festeggiato il 23 giugno 2018 nella prestigiosa location di Villa Cortese, nella campagna modenese. I due sposi hanno percorso il suggestivo viale di ingresso alberato a bordo di una splendida Jaguar d’epoca di colore bianco che li ha portati al giardino della villa in cui era stata allestita un’incantevole tensostruttura con drappeggi e lampadari di cristallo.
Il tema del matrimonio è stato il vino, una grande passione che accomuna i due sposi, vero e proprio fil rouge di tutto l’allestimento: il tableau mariage è stato creato con un bancale e tappi di sughero, i nomi assegnati ai tavoli erano dedicati a diverse tipologie di vini e le bomboniere composte da set di accessori per il vino.
La villa ha fatto da cornice ad un allestimento estremamente raffinato e bon ton coniugando prestigio e funzionalità. Il momento più emozionante della giornata? Per Maria non ci sono dubbi: il volo dei palloncini a led sulle note di Volare di Modugno!