Martina ha conosciuto Marco 16 anni fa mentre lavorava come barista durante la stagione estiva, nel paese originario della sua famiglia e da lì è scattata subito la scintilla. Durante la loro lunga storia d’amore ci sono stati alti e bassi che li hanno fatti allontanare per due volte, anche per molto tempo, ma alla fine si sono riavvicinati, sono cresciuti insieme e hanno celebrato il loro amore con un matrimonio da favola.
Ma facciamo un passo indietro perché prima del matrimonio da favola, Martina ha ricevuto una proposta da favola! Infatti durante un viaggio a Las Vegas fatto ad ottobre del 2019, l’ultima mattina del soggiorno in hotel Martina al suo risveglio ha trovato nel bagno della suite un biglietto con scritto “sì o no?” e una freccia che indicava un video. Nel video erano raccolti i momenti più belli della loro storia d’amore e alla fine della visione Marco le ha regalato uno splendido anello. Martina non solo ha detto “sì” ma durante il viaggio di ritorno verso l’Italia ha cominciato a organizzare le nozze!
Il matrimonio doveva svolgersi il 4 luglio 2020 (data rimasta inalterata nelle fedi) ma a causa della pandemia è stata rimandata al 19 giugno 2021.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Giacomo di Pianadetto a Monchio delle Corti, il paese di origine della mamma di Martina. Per la cerimonia in chiesa la sposa ha voluto un’entrata all’americana che prevedeva prima l’ingresso di alcune coppie, poi bambini con i petali di fiori, lo sposo con sua mamma, tutte le damigelle e i testimoni e infine Martina accompagnata da suo fratello.