I giorni passano e Pamela non riesce a togliersi dalla mente l’abito nero, ne parla velatamente con Mauro, senza scendere nei particolari per non svelare nulla del vestito, e lui le dice di scegliere l’abito che le piace, senza pensare ai giudizi delle altre persone. Pamela allora chiama subito Paola per dirle del suo ripensamento sul colore e Paola con grande gioia le risponde: “Non sai quanto mi fa felice questa telefonata!”.
L’abito di Pamela è un bellissimo modello principesco di Pronovias, realizzato totalmente in seta mikado nera e caratterizzato da un taglio sartoriale unico. I volumi ampi della gonna si sposano alla perfezione con il corpetto monospalla che esalta al massimo il décolleté e la schiena. Il vestito ideale per una splendida principessa dallo stile rock!
La sposa ha completato il suo wedding look abbinando un paio di magnifiche décolleté Jimmy Choo glitterate rose gold. Il bouquet è stato realizzato con colori chiari ravvivati da qualche tocco di rosso borgogna, ripreso anche negli addobbi floreali del ricevimento.
Riguardo l’acconciatura Pamela ha scelto un semi raccolto, impreziosito da un raffinato fermaglio gioiello, così da enfatizzare la particolare asimmetria del corpetto. Era veramente bellissima!