Abiti da sposa 2021: trend e modelli indimenticabili
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Abiti da sposa 2021: trend e modelli indimenticabili

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Le Collezioni sposa 2021 firmate dalle maison più prestigiose ti conquisteranno per modelli dalle linee senza tempo, preziosi tessuti e dettagli di pura seduzione. Qui ti raccontiamo i trend sposa 2021 per noi più belli e interessanti. Sei pronta a innamorarti?

1. Décolleté in primo piano con lo scollo a punta

Protagonista delle collezioni 2021, la scollatura a punta conquista un posto d’onore conferendo al wedding look seduzione e raffinatezza.

Questo V neck dal profilo profondo e affusolato valorizza al massimo il décolleté, esalta le linee del collo e slancia la silhouette. Irresistibile!

2. Maniche: il dettaglio on trend degli abiti da sposa 2021

Che siano in pizzo con effetto tattoo, oppure audaci e voluminose, le maniche tornano ad arricchire gli abiti conferendo uno stile carismatico.

3. Seducenti trasparenze per un effetto WOW

L’effetto naked si conferma uno dei grandi trend per gli abiti da sposa anche nel 2021. Tessuti semi trasparenti esaltano sensualmente la femminilità e impreziosiscono corpetti e gonne per mettere in luce punti strategici della silhouette. Effetto WOW assicurato!

4. Volumi tridimensionali per un’allure super romantica

Applicazioni floreali tridimensionali, volant e fiocchi arricchiscono gli abiti delineando volumi romantici e mai scontati. Veri e propri gioielli sartoriali creati per un look principesco e super femminile.

5. Mood minimal, eleganza senza tempo

Nelle Collezioni bridal 2021 non mancano abiti dallo stile minimal caratterizzati da pochi raffinati dettagli di pura eleganza. Questi abiti vengono interpretati attraverso tessuti impalpabili e linee scivolate o tessuti strutturati che creano volumi ampi e linee pulite. Per le spose che sognano un abito da sposa semplice e raffinato i brand propongono modelli in cady, satin, chiffon, mikado arricchiti con dettagli delicati e preziosi.

6. Scollatura bardot: sensualità dal sapore retrò

Una scollatura che esalta spalle, collo e braccia e che prende il nome dall’iconica Brigitte Bardot, tra le prime ad interpretare (magnificamente) abiti con questo taglio.

Le spalline omerali, aderenti o morbide, completano lo scollo bardot donando un tocco di seduzione e romanticismo al wedding look.

7. Delicate nuance di colore, raffinatezza allo stato puro

Nuance tenui e delicate si confermano grandi protagoniste anche nel 2021. Oltre all’intramontabile bianco nelle sue diverse sfumature, troviamo avorio, champagne e rosa cipria in diverse tonalità, perfetti per mettere in risalto raffinate lavorazioni, ricami e pizzi.

Sei alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni? Prenota un appuntamento in boutique per ammirare di persona gli abiti delle Collezioni 2021.

Puoi chiamarci allo 0521 235597, scriverci una mail a info@stefaniasposeparma.it oppure compilare il form della pagina Contatti. Insieme troveremo l’abito perfetto per te!