L’ABITO DI DEBORA
Per il suo grande giorno il desiderio di Debora era quello di indossare un abito principesco con una gonna molto ampia, ma tra i modelli che aveva provato non era riuscita a trovarne uno che rispecchiasse a pieno i suoi desideri.
Dopo alcune prove è rimasta colpita da un abito firmato Nicole Spose caratterizzato da uno splendido corpetto e un bellissimo tessuto semitrasparente. Anche a quel modello però mancavano alcuni particolari che Debora desiderava per l’abito dei suoi sogni. Così Paola ha apportato alcune modifiche all’abito aggiungendo maggior volume alla gonna e introducendo uno splendido pizzo con sensuale effetto tattoo sulla schiena e sulle spalline.
La sposa ha poi abbinato all’abito un lunghissimo velo, degli eleganti sandali rossi con tacco alto e un meraviglioso bouquet di rose rosse. Anche nel beauty look Debora ha voluto un tocco di rosso scegliendo un rossetto di questa nuance e per i capelli ha optato per un’acconciatura formata da tante trecce elegantemente raccolte e illuminate da un diadema da vera principessa.