Debora e Andrea: romanticismo allo stato puro
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Debora e Andrea: romanticismo allo stato puro

Posted in Le nostre spose

La storia di Debora e Andrea inizia con una lunga bellissima amicizia. Passo dopo passo i sentimenti sono cambiati e l’originaria amicizia si è trasformata in uno splendido amore culminato in un’inaspettata e romanticissima proposta di matrimonio: in riva al mare, davanti a uno splendido tramonto, in un’atmosfera magica e incantata.

La data delle nozze viene fissata inizialmente a giugno 2020, ma poi a causa della pandemia e delle relative restrizioni imposte dal Governo, gli sposi hanno rinviato il matrimonio a settembre scegliendo di celebrare la cerimonia religiosa all’aperto, direttamente a Corte Glam, la location scelta per il ricevimento.

Lo splendido giardino ha fatto da cornice alle promesse degli sposi mentre nell’area vicino alla piscina sono stati allestiti i tavoli per gli ospiti, circondati da splendidi ulivi.

Per il matrimonio Debora ha scelto il bianco e il rosso come colori guida: bellissime rose rosse sono state protagoniste degli allestimenti per la cerimonia e per i tavoli degli ospiti decorati con petali e candele della stessa nuance.

L’ABITO DI DEBORA

Per il suo grande giorno il desiderio di Debora era quello di indossare un abito principesco con una gonna molto ampia, ma tra i modelli che aveva provato non era riuscita a trovarne uno che rispecchiasse a pieno i suoi desideri.

Dopo alcune prove è rimasta colpita da un abito firmato Nicole Spose caratterizzato da uno splendido corpetto e un bellissimo tessuto semitrasparente. Anche a quel modello però mancavano alcuni particolari che Debora desiderava per l’abito dei suoi sogni. Così Paola ha apportato alcune modifiche all’abito aggiungendo maggior volume alla gonna e introducendo uno splendido pizzo con sensuale effetto tattoo sulla schiena e sulle spalline.

La sposa ha poi abbinato all’abito un lunghissimo velo, degli eleganti sandali rossi con tacco alto e un meraviglioso bouquet di rose rosse. Anche nel beauty look Debora ha voluto un tocco di rosso scegliendo un rossetto di questa nuance e per i capelli ha optato per un’acconciatura formata da tante trecce elegantemente raccolte e illuminate da un diadema da vera principessa.

L’ESPERIENZA CON PAOLA

“Paola è meravigliosa! È sempre stata gentile, anche quando le scrivevo in privato tutte le mie preoccupazioni legate al periodo difficile in cui abbiamo deciso di sposarci. Ha capito subito qual era l’abito dei miei sogni e si è impegnata al massimo per realizzarlo esattamente come lo desideravo. Mi ha anche aiutata a realizzare il mio wedding look: prima di acquistare le scarpe, gli orecchini e gli accessori per i capelli ho chiesto a lei e ha saputo consigliarmi, aiutandomi ad abbinare tutto alla perfezione.

L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ho potuto abbracciarla di persona. Le ho abbracciate col pensiero, tutte e tre perché, sia Paola sia le sue collaboratrici, sono state molto brave e professionali. Si capisce da ogni loro gesto che amano profondamente il loro lavoro.”