L’ABITO DI LILIA
Stefania Spose è stato il primo atelier che Lilia ha preso in considerazione ed è proprio lì che è scattata la magia. Alla sposa sono sempre piaciuti gli abiti principeschi e ne aveva già selezionati alcuni dal sito stefaniaspose.it prima di recarsi in atelier.
Durante l’appuntamento in boutique Lilia ha provato alcuni modelli, tra cui quelli che aveva selezionato sul sito, finché Paola ha tirato fuori una meraviglia che ha catturato subito la sua attenzione. Dal primo momento in cui l’ha visto è stato amore a prima vista e poi, una volta indossato, Lilia lo ha sentito suo!
Si tratta di un modello A-line declinato in una delicatissima nuance rosata, con un raffinato corpetto in pizzo con scollo a “V” e romantiche maniche a tre quarti con effetto tattoo. E poi una gonna splendida, realizzata in tulle morbidissimo impreziosita da applicazioni in pizzo.
A completamento del suo wedding look, Lilia ha abbinato delle semplici décolleté rosa, una parure composta da punti luce e un lunghissimo velo con bordo in raso. Come acconciatura, invece, ha scelto un semi raccolto con dei fermagli con punti luce.