Maria Silvia e Alessandro: un matrimonio bucolico sulle colline parmensi - Stefania Spose Parma
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Maria Silvia e Alessandro: un matrimonio bucolico sulle colline parmensi

Posted in Le nostre spose

Le nozze di Maria Silvia e Alessandro coronano una storia d’amore di oltre 14 anni. I due ragazzi si sono conosciuti dopo il trasferimento delle rispettive famiglie e da allora sono sempre stati insieme.

Dopo tanti anni di fidanzamento la proposta è arrivata nel febbraio del 2023: Alessandro ha chiesto a Maria Silvia di diventare sua moglie organizzando una sorpresa romantica il giorno prima di trasferirsi nella loro nuova casa. E Maria Silvia ha detto “SI”!

Le nozze sono state celebrate con rito civile a settembre 2023 presso la suggestiva Rocca San Vitale di Sala Baganza, una location di autentica bellezza storica. Maria Silvia e Alessandro sono diventati marito e moglie tra affreschi secolari e un giardino incantato, in un’atmosfera magica e romantica.

Il ricevimento ha avuto luogo negli spazi esterni dell’Azienda Agricola Palazzo, sempre a Sala Baganza, una meravigliosa tenuta vinicola immersa nelle colline parmensi circondata da vigneti di rara bellezza.

L’ABITO DI MARIA SILVIA

Maria Silvia ha trovato il suo abito da sposa durante il primo appuntamento da Stefania Spose. Dopo svariate prove, ha scelto il primo modello che aveva indossato e che le aveva fin da subito fatto battere il cuore.

Si tratta di un abito boho chic firmato Galvan Sposa caratterizzato da un raffinato corpetto in pizzo macramè con profonde scollature a “V” davanti e dietro ed una gonna leggerissima ed eterea in chiffon.

A completamento del suo wedding look, Maria Silvia ha optato per un luminoso fermaglio a coroncina che ha impreziosito la sua acconciatura semi raccolta, dei preziosi punti luce di diamanti, un paio di sandali con incrocio e un bouquet composto da 9 rose di bosco.

L’ESPERIENZA CON PAOLA

Mi sono trovata molto bene con Paola, la boutique mi era stata consigliata da diverse persone e poi la conoscevo di nome perché si tratta di un negozio storico di Parma. L’atelier ha degli spazi intimi e raccolti e lo staff è stato molto accogliente, per me è stata un’esperienza molto positiva! Ho consigliato a mia volta Paola, tanto che mia sorella ha trovato il suo abito da sposa proprio da lei e convolerà a nozze quest’anno!