L’ESPERIENZA CON PAOLA
Mi sono recata subito da Stefania Spose per la ricerca del mio abito perché avevo avuto modo di conoscere la boutique sia sui social sia partecipando insieme al mio futuro marito ad un evento organizzato da Paola insieme ad altri professionisti del settore wedding presso la Fondazione Magnani Rocca. Proprio in quell’occasione, durante la sfilata, mi avevano colpito gli abiti presentati da Paola e dopo qualche settimana ho prenotato subito la prima prova da lei. Anche mio marito ha acquistato l’abito dall’atelier uomo presente quella sera e abbiamo ingaggiato anche i musicisti che si sono esibiti durante l’evento.
Non essendomi affidata ad una wedding planner quell’evento mi ha permesso di scegliere da sola in un’unica occasione diversi professionisti.
In boutique sono stata seguita maggiormente da Silvana, una delle assistenti di Paola, ed è stata fenomenale! Durante le prove ho indossato anche un velo per valutare come sarebbe cambiato il mio wedding look ed ho apprezzato tantissimo l’onestà di Paola e delle sue consulenti nel dirmi che l’abito mi valorizzava di più senza altri accessori, andando contro i loro interessi di vendita. Sono state tutte gentilissime e disponibili!
Un altro aspetto che ci tengo a sottolineare è la professionalità: ho ordinato l’abito a novembre ed è arrivato puntualmente ad aprile. Il servizio di Stefania Spose è stato impeccabile: mi hanno preso le misure, hanno accorciato l’abito e apportato le modifiche necessarie rispettando tutte le tempistiche. Sono intervenute anche due settimane prima delle nozze perché io continuavo a dimagrire!