L’ABITO DI YASAMAN
Yasaman ha scoperto Stefania Spose prima consultando il portale matrimonio.com e poi anche di persona, quando ha visto per la prima volta quello che sarebbe diventato il suo abito da sposa. Un giorno, infatti, mentre passava davanti alla vetrina della boutique, il suo sguardo è stato catturato da un bellissimo abito: è stato amore a prima vista, quello sarebbe stato il suo vestito!
Durante il primo appuntamento Yasaman, dietro consiglio di Paola, ha provato anche altri modelli di altri stili, oltre a quello visto in vetrina, in modo da essere sicura di fare la scelta giusta. Ma il suo cuore aveva già deciso: alla fine ha scelto proprio il modello che aveva visto in vetrina.
Yasaman ha indossato un abito a sirena mozzafiato, firmato Adriana Alier, confezionato in crêpe stretch, un particolare tessuto che aderisce alla silhouette valorizzandola al massimo. Un raffinato pizzo ricamato con perline impreziosisce il corpetto con scollatura a “V” e le sottili spalline e poi prosegue lungo la vita e i fianchi accentuandone le forme. Dietro, la schiena viene lasciata completamente scoperta, incorniciata da un bellissimo effetto tattoo. L’abito è completato da un maestoso strascico che termina con un ricco pizzo festonato.
La sposa ha lasciato i capelli sciolti, appuntati dietro con un fermaglio gioiello, indossato un velo corto con calata davanti e sottile bordo in raso che ha valorizzato il corpetto e coperto la schiena e un paio di raffinate décolleté slingback.