Oriana e Carlo
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Oriana e Carlo

Posted in Le nostre spose

Oriana e Carlo si sono conosciuti ad una festa di paese quando erano adolescenti e da lì è stato subito amore! La relazione è stata per i primi sette anni a distanza perché Oriana è andata a studiare a Parma mentre Carlo l’ha raggiunta in un secondo momento, e dopo una convivenza di qualche anno hanno deciso di sposarsi.

Le nozze sono state celebrate nella chiesa del Sacro Cuore a Isernia, parrocchia della sposa, decorata con fiori bianchi e nastri di raso bianco e verde, i colori scelti dagli sposi per il matrimonio.

Per il ricevimento Oriana e Carlo hanno scelto l’Hotel Dora, una meravigliosa struttura immersa tra gli ulivi, poco lontano dal Parco Nazionale d’Abruzzo. Il tema del matrimonio era l’albero della vita: il tableau mariage è stato realizzato con un piccolo albero stilizzato a cui sono state appese le mappe dei tavoli e come segnaposto gli sposi hanno scelto delle mini lattine di olio di oliva, il tutto declinato nei colori verde e bianco.

L’abito da sposa di Oriana

Oriana si è presentata in boutique da Paola con una foto di un abito che pensava potesse essere quello perfetto per lei, ma dopo aver provato dei modelli simili si è resa conto che quella tipologia di vestito non le stava bene. Dopo aver provato una decina di abiti di stili diversi si è innamorata di un vestito della collezione Aurora Nicole 2018.

L’abito scelto da Oriana è un raffinato modello A-line color avorio con gonna multistrato in tulle e applicazioni in pizzo rebrodè mentre il corpetto è stato personalizzato sulla base delle richieste e dei desideri della sposa. Oriana ha poi completato il wedding look con un lungo velo con bordi ricamati e una pettinatura raccolta con applicazioni floreali.

«Con Paola mi sono trovata benissimo, – ha detto Oriana – ha esaudito ogni mio desiderio e quando le ho chiesto di modificare l’abito ha trovato la soluzione perfetta per le mie esigenze. È molto professionale, mi sono innamorata di lei perché è dolce e condivide con te ogni emozione durante le prove dell’abito.  Il mio vestito era fantastico!»