Non volevo neanche entrarci da Paola – ha detto Raffaella -, ero appena stata insieme a mia figlia in un altro atelier dove mi avevano tenuto due ore e mezzo, ero stremata e sconsolata e pensavo che non avrei mai trovato l’abito giusto per me perché trovavo che mi stesse male tutto. Era un giorno freddissimo di inizio febbraio e pioveva, anche il tempo non era dalla mia parte. Però mia figlia aveva fissato un appuntamento da Stefania Spose, mi ha incoraggiata e alla fine mi ha convinta ad andarci. Appena siamo entrate Paola ci accolto con il suo sorriso e ci ha fatto accomodare nella sua boutique, un ambiente caldo e accogliente che mi ha messa subito a mio agio.
Non mi ha chiesto tante informazioni, mi ha fatto togliere il cappotto e man mano che mi guardava selezionava degli abiti da farmi provare. Tutti i modelli che ho indossato mi stavano benissimo, anche di stili che pensavo non fossero giusti per me, e dopo averne provati sette ho chiesto a Paola di provarne uno appeso in fondo al negozio che aveva catturato la mia attenzione già da un po’. Non appena l’ho indossato sono scoppiata in lacrime e ho capito che era l’abito perfetto per me! Mi sono innamorata follemente di quel vestito: semplice, lineare, senza lustrini, con una bella scollatura, un tessuto particolarissimo in cotone pied de poule e soprattutto aveva le tasche. Rispecchiava perfettamente la mia personalità! Poi Paola ha esaudito anche il mio desiderio di indossare un paio di scarpe particolari visto che porto tutti i giorni le sneakers: mi ha proposto delle zeppe arancioni da abbinare all’abito ed ovviamente ho detto sì!
Paola è una persona speciale, è impossibile eguagliarla! È bravissima, empatica, accogliente, gentile, onesta e di una professionalità unica. Ha un occhio particolare, con un solo sguardo riesce a capire i modelli di abiti che esaltano la tua silhouette. Ho consigliato e consiglio Paola tutta la vita!