10 indimenticabili abiti da sposa boho chic per il 2023
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

10 indimenticabili abiti da sposa boho chic per il 2023

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Le nuove Collezioni 2023 propongono uno stile boho chic glamour e sofisticato in cui il romanticismo si arricchisce di dettagli che lo rendono irresistibile e a tratti audace, come corpetti gioiello e spacchi sensuali. Perfetti per una sposa che ama sorprendere.

Qui ti proponiamo una selezione di splendidi abiti boho chic delle Collezioni 2023 che puoi trovare nella nostra boutique.

1. ABITO ROMY – AURORA NICOLE

Un corpetto da sogno semitrasparente che esalta il décolleté e al contempo rende protagonista la schiena. Davanti, un audace scollo a punta è impreziosito da delicate applicazioni foliage che proseguono anche sulle spalline fino a creare un raffinato intreccio che abbraccia la schiena esaltandola al massimo. Completa l’opera la splendida gonna dalle linee fluide che accarezza dolcemente i fianchi.

2. ABITO GAEL – AURORA NICOLE 

Questo splendido abito boho chic dallo stile carismatico ti conquisterà al primo sguardo grazie all’elegante contrasto di tessuti e trasparenze.

Il corpetto con scollo all’americana in pizzo guipure richiama l’allure glamour delle dive anni Cinquanta e rivela sulla schiena una geometria audace e femminile che lo rende molto attuale. La gonna in tulle dialoga in perfetto accordo con il bustino donando al wedding look un tocco di eterea leggerezza.

3. ABITO ROMEO – ALMA NOVIA

Se cerchi un modello raffinato ma che sappia al contempo sorprendere, questo è l’abito che fa per te! Il corpetto in pizzo è impreziosito da inserti in perline che illuminano le spalline e il punto vita ed è reso unico da due nastrini incrociati in stile lingerie ai lati del busto che terminano con due romantici fiocchi sui fianchi. La schiena viene lasciata seducentemente scoperta, la gonna fluida in tulle plumetis accarezza dolcemente la silhouette. Romanticismo e seduzione in perfetto accordo.

4. ABITO RINAT – ALMA NOVIA 

La raffinatezza tipica dello stile bohémien viene arricchita da dettagli di pura seduzione, come lo spacco audace sulla gonna morbida e impalpabile e il bustino in finissimo pizzo con scollo a cuore che lascia scoperte le spalle. Ma sono le maniche rimovibili a rendere unico questo modello: realizzate a palloncino, in tessuto semi-trasparente e con dettagli in pizzo sulle braccia e sui polsi, aggiungono carisma al wedding look. Il risultato è un abito indimenticabile!

5. ABITO RACIN – ALMA NOVIA

Abito in crêpe con scollatura quadrata e maniche lunghe con volant sui polsi che dialogano con il delicato drappeggio che decora il punto vita. La schiena viene incorniciata da uno scollo geometrico completato elegantemente da un lungo e morbido strascico. Minimal e raffinato.

6. ABITO HARPY – ADRIANA ALIER

Femminile, romantico e bon ton. In questo abito la gonna fluida in georgette accarezza la silhouette accompagnandola ad ogni movimento e mette in risalto la preziosa lavorazione in pizzo del corpetto che arricchisce anche il punto vita. Le maniche corte in pizzo e il delicato effetto tattoo sulla schiena completano l’opera con un tocco di seduzione.

7. ABITO TENET – LUNA NOVIAS

Un gioiello sartoriale completamente realizzato in pizzo per farti sentire unica nel tuo giorno più bello. La linea a sirena e il motivo geometrico della lavorazione in pizzo esaltano la silhouette e conferiscono movimento e sinuosità. Il bustino, con scollo a cuore, presenta una lunga fila di bottoncini sul retro che seguono la linea della schiena e dialogano con lo splendido strascico in pizzo. Completano l’opera le meravigliose maniche rimovibili, anch’esse confezionate totalmente in pizzo, dalla forma fluida e morbida che donano un mood boho e al contempo glam al wedding look. Una vera meraviglia!

8. ABITO FIONA – AURORA NICOLE 

Un vestito boho chic dallo stile sofisticato, ma allo stesso tempo giovane e fresco. Il modello è composto da una morbida gonna in organza e da un corpetto in pizzo con maniche tre quarti impreziositi da un ricercato effetto tattoo.

9. ABITO LAVINIA – PRONOVIAS

Declinato in un delicatissimo color rosa cipria, questo abito ti conquisterà al primo sguardo grazie alla sua allure ricercata. La gonna a strati in tulle conferisce volume e morbidezza e mette in risalto il bustino dall’eleganza audace, completamente realizzato in pizzo guipure che scende anche sui fianchi sottolineando il punto vita. Il motivo floreale del pizzo, illuminato da micro perline, esalta il décolleté con un profondo scollo a “V”, impreziosisce le spalline e termina sul retro incorniciando anche la schiena. Effetto WOW assicurato!

10. ABITO RENZO – ALMA NOVIA

Questo modello incarna a pieno gli stilemi dello stile provenzale. La gonna in crêpe fluida e morbida culmina in uno strascico di media lunghezza e dialoga con il corpetto attraverso una fine lavorazione sul punto vita. Un raffinato pizzo veste il corpetto reso unico dalla scollatura a barchetta, dalle elegantissime mezze maniche e dal particolare scollo sulla schiena. Raffinatezza allo stato puro.

Ti piace questa selezione di abiti boho chic? Puoi venire a provarli di persona nella nostra boutique nel cuore di Parma dove troverai le nuove Collezioni 2023 firmate dai brand bridal più prestigiosi tra cui Pronovias, Aire Barcelona e Nicole Spose.

Prenota subito un appuntamento scrivendo un’e-mail a info@stefaniasposeparma.it, compilando il form nella pagina Contatti, oppure chiamandoci allo 0521 235597. Ti aspettiamo!