10 indimenticabili abiti da sposa boho chic per il 2020
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

10 indimenticabili abiti da sposa boho chic per il 2020

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Lo stile boho chic si conferma uno dei più amati trend bridal per il 2020. Linee scivolate, tessuti leggeri e impalpabili arricchiti da ricami preziosi e dettagli raffinati: questi gli elementi che danno vita ad abiti da sposa dall’allure bohémienne e dal fascino retrò.

Per aiutarti a scegliere il vestito dei tuoi sogni abbiamo scelto dieci indimenticabili abiti da sposa boho chic per il 2020 tra quelli presenti nella nostra splendida boutique.

1. COMET – PRONOVIAS

Romanticissimo abito con taglio redingote realizzato in chiffon color avorio con corpetto in pizzo guipure e schiena keyhole che dona un tocco di seduzione al wedding look.

2. AUA20301- AURORA NICOLE

Meraviglioso abito scivolato con corpetto effetto “vedo non vedo”, applicazioni ramage in pizzo, spalline finissime e profonda scollatura a “V” che valorizza décolleté e schiena. Completa l’abito una morbida gonna in tulle con delicato motivo a pois che conferisce un’allure sognante e romantica.

Abito da sposa boho

3. GRANVILLE – LAMBERT CREATIONS

Raffinato abito crop top con gonna scivolata in morbido chiffon caratterizzata da delicati drappeggi e top con scollo a onda, maniche corte in pizzo e schiena keyhole. Raffinatezza ed eleganza in perfetto accordo.

4. O-265 GALVAN

Il raffinato corpetto in pizzo macramè esalta spalle, schiena e décolleté grazie al profondo scollo a cuore e le sottilissime bretelline. La gonna, confezionata in morbido tulle, è movimentata da balze che donano un tocco bon ton al look. Per una sposa boho chic dall’eleganza senza tempo.

5. OMEGA – ALMA NOVIA

Abito dalla bellezza eterea che accarezza dolcemente la silhouette esaltandone con discrezione la femminilità. Il corpetto a vita bassa sottolinea il punto vita e slancia la figura mentre la gonna impalpabile dona leggerezza ed eleganza. Il profondo scollo squadrato posteriore mette in risalto la schiena e completa il look con un tocco di seduzione.

Abito da sposa boho

6. CAPELLA – PRONOVIAS

Abito boho confezionato in chiffon color avorio. La gonna svasata è impreziosita da inserti in pizzo mentre il corpetto ha una profonda scollatura a “V”, dettagli in guipure e schiena keyhole. Per un’irresistibile allure gipsy chic.

7. NURA – AIRE BARCELONA

Un abito da sposa trasformabile di rara bellezza. Il corpetto in pizzo e strass si distingue per le raffinate maniche francesi, la scollatura a barchetta e il profondo scollo posteriore con effetto “vedo non vedo” che mette in risalto la schiena. La gonna in tulle accarezza delicatamente la silhouette mentre la sopragonna con volant, quando indossata, trasforma l’abito in un romantico modello principesco.

8. PAU – ADRIANA ALIER

Un vestito senza tempo in cui un raffinato pizzo veste il corpetto con profonda scollatura a “V” e prosegue sulla schiena con un elegante effetto ramage. La gonna fluida con morbidi drappeggi accarezza dolcemente la silhouette mettendo in risalto la femminilità con delicata eleganza.

9. ATIRA – PRONOVIAS

Una creazione di rara bellezza che incarna tutto il romanticismo dello stile bohémien. Interamente realizzato in pizzo, questo abito si distingue per le maniche a tre quarti effetto tattoo e lo scollo off the shoulder che insieme evocano uno stile squisitamente retrò rivisitato in chiave contemporanea. Per un’indimenticabile sposa boho chic!

10. SAINT LUNAIRE – LAMBERT CREATIONS

Tulle impalpabile, inserti con delicati motivi intrecciati e scollo all’americana per un’eleganza senza tempo. L’allure boho chic in tutto il suo raffinato splendore.

Quale di questi abiti ti ha rapito il cuore? Noi ti aspettiamo in boutique per provarli di persona. Puoi prenotare un appuntamento chiamando lo 0521 235597, scrivendoci a info@stefaniasposeparma.it o compilando il form della pagina Contatti. Insieme troveremo il tuo abito dei sogni.