10 splendidi abiti da sposa a sirena per il 2018
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

10 splendidi abiti da sposa a sirena per il 2018

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Gli abiti da sposa a sirena propongono un’eleganza dal carattere seducente e sofisticato esaltando femminilità e bellezza.

Sappiamo bene quanto questa tipologia di abiti sia amata, così abbiamo deciso di preparare una personalissima selezione di dieci splendidi abiti a sirena per il 2018 e offrire alle nostre spose una fonte di ispirazione nella scelta del loro abito perfetto. Iniziamo!

1. AUAB18998 – Aurora Nicole

Il cady in seta disegna e accarezza la figura, culminando in un raffinato strascico. Un finissimo pizzo macramè arricchisce il corpetto e veste con un delicato effetto tattoo braccia e schiena.

Perché ci ha conquistate
Perché è un concentrato di seduzione ed eleganza.

2. AUAB18997 – Aurora Nicole

Un abito in tulle nella raffinata tonalità avorio. Splendidi ramage di pizzo rebrodè arricchiscono l’intero abito, disegnano due delicate spalline e poi vestono la schiena con un sorprendente effetto tattoo. Una maestosa coda a balze in tulle e pizzo completa l’opera, rendendo unico questo abito.

Perché ci ha conquistate
Perché rappresenta il perfetto punto di incontro tra seduzione e romanticismo.

3. AUAB18986 – Aurora Nicole

Un fitto ramage in pizzo rebrodè attraversa l’intero abito culminando in una splendida lavorazione sul décolleté che impreziosisce lo scollo a “V”. Tutto è completato dalla schiena scoperta e un’elegante coda.

Perché ci ha conquistate
Perché evoca un’eleganza raffinata e senza tempo.

4. Bacara – Aire Barcelona

In questo abito la linea a sirena è arricchita da un romantico scollo a cuore e una sontuosa lavorazione ottenuta attraverso la sovrapposizione di due differenti tipologie di pizzo: il primo, dalla trama sottile e delicata, attraversa l’intero abito. Il secondo, un ricco ricamo floreale a rilievo, impreziosisce i punti chiave. Vera protagonista di questa splendida creazione è la schiena vestita di tulle cristallo e ramage di guipure che producono un sorprendente effetto tattoo, riportato anche sulle maniche.

Perché ci ha conquistate
Perché interpreta gli stilemi classici dell’abito da sposa in modo assolutamente irresistibile.

5. Balandro – Aire Barcelona

Un abito poetico e audace, interamente attraversato da un finissimo pizzo francese che all’altezza del corpetto diventa semitrasparente delineando un sofisticato stacco cromatico al punto vita. I ramage in pizzo incorniciano finemente la schiena e il décolleté, delineando su quest’ultimo un scollo a cuore.

Perché ci ha conquistate
Perché reinterpreta il classico abito in pizzo evocando un’eleganza carica di seduzione.

6. Balcanes – Aire Barcelona

Un abito prezioso e seducente in cui il pizzo macramé, arricchito da perle e dettagli di luce, pone in assoluto primo piano la schiena disegnando un sontuoso cuore e impreziosisce il décolleté attraversato da un profondo scollo a “V”.

Perché ci ha conquistate
Perché esplora una nuova dimensione dell’effetto tattoo, valorizzando la schiena in modo semplicemente indimenticabile.

7. Harlem – Luna Novias

Un abito interamente realizzato con un sofisticato pizzo in rilievo, capace di creare straordinari effetti di luce e trasparenze. Il décolleté valorizzato da un profondo scollo a “V” e la schiena, rivestita solo di morbido tulle, strizzano l’occhio all’abito da sera delle grandi occasioni.

Perché ci ha conquistate
Perché interpreta alla perfezione l’abito da sposa in chiave glamour, con un tocco bon ton.

8. Hada – Luna novias

Un abito a sirena in crêpe di seta che definisce splendidamente la silhouette. Il corpetto è impreziosito da una finissima lavorazione in pizzo che sale poi lungo le spalline e crea uno straordinario disegno sulla schiena. Il medesimo pizzo è ripreso poi sul sontuoso strascico a tre livelli.

Perché ci ha conquistate
Perché propone un’idea di eleganza assoluta ed essenziale.

9. Panda – La Sposa St. Patrick

Un abito in raso e tulle ricamato con strass. La linea a sirena, con vita bassa, esalta la figura. Gli inserti floreali in pizzo impreziosiscono décolleté e schiena, entrambe caratterizzate da profondi tagli a “V” e un sofisticato effetto tattoo.

Perché ci ha conquistate
Perché delinea un’eleganza super chic, da vera diva.

10. Profeta – La Sposa St. Patrick

Un lungo, vaporoso strascico in volant di tulle. E poi un’elegante drappeggio che fascia i fianchi e il décolleté. Lo scollo a cuore e le delicate spalline che scivolano lungo le braccia completano l’opera, introducendo un accento romantico.

Perché ci ha conquistate
Perché è impossibile non esprimere “Wow” nell’ammirarlo.

Per provare personalmente gli splendidi abiti appena raccontati ti invitiamo a prenotare un appuntamento scrivendo a info@stefaniasposeparma.it, compilando il form nella pagina Contatti, oppure chiamandoci allo 0521 235597.

Insieme troveremo il tuo abito perfetto.