Eleonora & Andrea - Matrimonio al Teatro Regio di Parma
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Eleonora & Andrea al Teatro Regio di Parma

Posted in Le nostre spose

Eleganza essenziale, bellezza senza tempo.
Nel matrimonio di Eleonora e Andrea si respira un’emozione intensa, resa vibrante da gesti e sguardi di intesa profonda e poi dal luogo assolutamente magico scelto per la cerimonia: il Ridotto del Teatro Regio di Parma.

Il Ridotto del Teatro Regio di Parma

In effetti quello di Eleonora e Andrea è un matrimonio decisamente speciale: il 24 marzo 2018, per la prima volta nella storia di Parma, una coppia ha pronunciato il suo “si” nel Ridotto del Teatro Regio. Una sala affascinante e carica di bellezza, dove trovava posto il trono di Maria Luigia, duchessa regnante di Parma, moglie di Napoleone e committente del teatro stesso, inaugurato nel 1829.

Teatro Regio Parma

L’abito di Eleonora

L’abito scelto da Eleonora è uno straordinario modello a sirena firmato La Sposa – St. Patrick. Interamente realizzato in preziosa crêpe di seta, si caratterizza per una linea a sottoveste che esalta le naturali curve della silhouette femminile e uno scollo a barca.

A rendere indimenticabile questo abito, gli inserti in tulle, pizzo e strass che arricchiscono le maniche e la schiena. Hailey accoglie in sé due anime: davanti presenta un’eleganza essenziale, mentre nella parte posteriore esalta la naturale sensualità femminile attraverso un ricamo gioiello di assoluto pregio. In effetti, questo abito rispecchia alla perfezione lo stile e la personalità di Eleonora e, al contempo, l’atmosfera unica del Teatro Regio.

Eleonora ha completato il suo look con degli splendidi orecchini di perle, un raccolto morbido ed elegante e un fresco bouquet sui toni del bianco: il perfetto omaggio alla primavera appena iniziata.

Non possiamo che concludere con un augurio di cuore ad Eleonora e Andrea per la loro vita insieme.