7 meravigliosi abiti da sposa in pizzo per il 2018
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

7 meravigliosi abiti da sposa in pizzo per il 2018

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Il pizzo è da sempre tra i protagonisti più amati delle Collezioni sposa di prestigio internazionale. Qui vi proponiamo una selezione di sette abiti da sogno per il 2018 caratterizzati da meravigliose lavorazioni in pizzo.

1. Haza – Luna novias

Un abito maestoso interamente rivestito da due differenti tipologie di pizzo. Il primo si caratterizza per una trama fitta e delicata, il secondo per una lavorazione con motivi più ampi e in rilievo. Ne risulta un raffinato effetto di tridimensionalità. Lo scollo a cuore, la schiena nuda e il ricco strascico completano l’opera, delineando un abito principesco.

2. Balmes – Aire Barcelona

Una seducente linea a sirena interamente attraversata da una preziosa lavorazione in pizzo. A completare l’opera un profondo scollo a “V”, una delicata lavorazione in pizzo e tulle con effetto tattoo sulla schiena e un raffinato strascico. Pura seduzione.

3. Paola – La Sposa Barcelona

Un abito glamour e romantico al contempo. La linea a sirena esalta la silhouette, mentre la gonna a vita bassa, in tulle plissettato, delinea uno stile inconfondibile. Il pizzo e il tulle cristallo disegnano un profondo scollo a “V” sul décolleté e seducenti giochi di trasparenze sulla schiena, resa indimenticabile da uno splendido effetto tattoo.

4. J965 – Creazioni Elena

Una creazione di rara bellezza che strizza l’occhio agli stilemi dell’abito da sera. Il pizzo avvolge décolleté e braccia delineando un “corpetto scultura” seducente e raffinato. La gonna, in crêpe di seta color cipria, si “apre” nella parte posteriore con uno spettacolare strascico, animato da morbidi drappeggi.

5. AUAB18957 – Aurora Nicole

Un abito senza tempo nel quale il pizzo rebrodè, arricchito da preziose applicazioni in pizzo chantilly, veste elegantemente décolleté, schiena e braccia. Le maniche a tre quarti e il raffinato effetto tattoo evocano uno stile romantico e principesco. La linea redingote infine è resa indimenticabile da una splendida transizione tra il pizzo e il morbido tulle.

6. Johansson – Lambert creations

Una creazione di rara bellezza che evoca gli stilemi bohème chic. La linea crop top è enfatizzata da un raffinato corpetto in pizzo Calais a maniche lunghe. La gonna in georgette di seta, fluida e finemente drappeggiata, accarezza la silhouette.

7. Primrose – La sposa Barcelona

In questo abito romanticismo e seduzione dialogano in perfetto accordo. Il corpetto è interamente realizzato con un raffinato pizzo floreale, in guipure e strass, con effetto tattoo. Volant in tulle e organza animano i volumi ampi della gonna delineando un stile principesco.

Ragazze, speriamo di avervi offerto la giusta ispirazione. Vi aspettiamo in boutique per provare di persona queste meraviglie e trovare l’abito perfetto. Potete prenotare un appuntamento scrivendo a info@stefaniasposeparma.it, compilando il form nella pagina Contatti, oppure chiamandoci allo 0521 235597.