7 incantevoli abiti da sposa con la schiena scoperta
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

7 incantevoli abiti da sposa con schiena scoperta

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Gli abiti da sposa con schiena scoperta o appena velata hanno ormai conquistato un ruolo di primissimo piano sulle passerelle dei migliori brand, dando vita a look seducenti e sofisticati.

Qui trovate una personale selezione di alcuni incantevoli abiti delle Collezioni 2018 presenti in boutique nei quali la schiena è protagonista assoluta.

1. Bastian – Aire Barcelona

Un corpetto finemente ricamato che si caratterizza per un elegante scollo a cuore e un profondo scollo a “V” sulla schiena. La gonna è una principesca nuvola di tulle plissettato. La cintura in vita completa l’opera donando un tocco bon ton.

2. Yvonne – Luna novias

Un abito di grande sensualità, dall’allure sofisticata pur nella sua linearità. Interamente realizzato in crêpe di seta, cinge la figura con la sua linea a sirena. Yvonne si presenta privo di decorazioni ad eccezione dei ricchi inserti gioiello sulle spalline e lo scollo posteriore. Proprio il profondo scollo sulla schiena completa questo abito rendendolo semplicemente indimenticabile.

3. Panama – La Sposa Barcelona

Sensualità e romanticismo in un unico abito. Il taglio stile impero è esaltato da una preziosa cintura in strass. Lo chiffon accarezza dolcemente la silhouette, mentre la sopragonna in guipure genera movimento e impreziosisce finemente l’abito. La schiena nuda incanta lo sguardo.

4. 7881 – Cosmobella

In questo abito di rara raffinatezza inserti in pizzo e strass illuminano l’intero corpetto fino ai fianchi. La gonna, completamente liscia, esalta per contrasto la ricchezza di questa lavorazione. Proprio quest’ultima crea un seducente gioco di trasparenze sulla parte bassa della schiena per poi interrompersi lasciando nude le spalle.

5. Badi – Aire Barcelona

Sensualità e romanticismo in un unico meraviglioso abito. Il taglio a sirena, lo scollo a “V” e la schiena nuda esaltano la silhouette, mentre le preziose lavorazioni in pizzo e in tulle che attraversano l’intero abito e l’ampiezza della gonna delineano un’eleganza romantica.

6. Palesa – La Sposa Barcelona

Una linea a vita bassa d’ispirazione bohème chic. La gonna in tulle dona grazia e movimento, mentre una preziosa lavorazione in guipure attraversa l’intero corpetto delineando una scollatura a barca e lasciando intravedere il décolleté. Infine, una profonda scollatura, incorniciata da splendidi inserti in guipure, esalta la schiena rendendola protagonista di questo abito unico.

7. Halima – Luna Novias

Una sontuosa linea a sirena interamente realizzata in crêpe di seta. Una preziosa lavorazione in pizzo attraversa il corpetto delineando uno scollo a barca in semi trasparenza sul décolleté e sovrapposto a un romantico scollo a cuore. Lo stesso pizzo disegna un profondo scollo a “V” sulla schiena, offrendo un tocco di pura seduzione.

Quale di queste meraviglie ti ha conquistato? Noi ti aspettiamo in boutique per provare di persona questi stupendi abiti e trovare quello che più esalta la tua naturale bellezza. Puoi prenotare un appuntamento scrivendo a info@stefaniasposeparma.it, compilando il form nella pagina Contatti, oppure chiamandoci allo 0521 235597.