SILVANA E NUNZIO: FESTEGGIAMENTI A PARMA, ALGHERO E PALERMO PER SIGILLARE IL LORO AMORE
Lei sarda e lui siciliano, la scintilla scatta a un corso di ballo latino americano e, dopo una convivenza di qualche anno, Nunzio decide di voler sposare Silvana sorprendendola con una romantica proposta di matrimonio a cui lei ha risposto con il suo più emozionante “sì”!
Le nozze si sono celebrate a Parma nella Casa degli Sposi, una location riservata per i matrimoni civili all’interno dello splendido Parco Eridania. Le decorazioni floreali della sala hanno ripreso la stessa tipologia e colori dei fiori che componevano il meraviglioso bouquet a cascata di Silvana: rose bianche, rosa e rosse.
Il ricevimento si è svolto all’agriturismo La Broncarda nella suggestiva cornice del Parco Naturalistico dello Stirone sulle colline di Salsomaggiore Terme. L’ambiente rustico è stato esaltato con centrotavola e decorazioni per sedie realizzati con margherite bianche, nastri di juta e spago. Gli ospiti poi si sono potuti rilassare nell’ampio spazio esterno con giardino e i più piccoli hanno apprezzato un rinfrescante bagno in piscina.