Cosimo & Samantha: The Open Wedding
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Cosimo & Samantha: The Open Wedding

Posted in Le nostre spose

Una splendida coppia, due giorni di festeggiamenti, un matrimonio e una gara di golf semplicemente sorprendenti. Tutto nel contesto mozzafiato di Palazzo Arzaga sul Lago di Garda.

Perché il golf? Perché per Cosimo e Samantha è un pezzo fondamentale della loro vita insieme. È nato così il The Open Wedding: un weekend di divertimento, emozioni e amore.

The Open Wedding

Il primo giorno è stato dedicato ad un’appassionante e sorprendente gara di golf corredata da mini games e sfide di abilità per mettersi alla prova, festeggiare e naturalmente vincere premi e gadgets. Il secondo giorno è avvenuta la celebrazione vera e propria del matrimonio.

Riprendendo le parole di questi splendidi sposi:

L’idea è nata dalla voglia di organizzare un matrimonio che ci rappresentasse in tutto e per tutto e per questo siamo partiti da quattro elementi che sono presenti nella nostra quotidianità: AMORE, SEMPLICITÀ’, ELEGANZA e naturalmente … GOLF! Ed è in particolare quest’ultimo ad aver ispirato il Fil Rouge per il Nostro Giorno più Bello.

Nella storia, “THE OPEN” è il più antico torneo di golf al mondo, il più prestigioso da mettere in bacheca. E’ tradizione, etichetta e fascino intramontabile.

Ai nostri parenti e amici faremo respirare il nostro mondo, vivere la nostra passione per il golf che ci ha Uniti, affinché questo giorno sia magico per tutti, come lo sarà per noi.

Un Wedding Week End in cui tutti potranno starci accanto durante il torneo più importante che noi giocheremo: il Nostro Matrimonio!!!

L’abito di Samantha

Per il giorno del “si” Samantha ha scelto un sensuale e raffinato modello a sirena firmato Nicole Spose per la Collezione Aurora. Un abito in cady di seta che disegna e accarezza la silhouette, culminando in un raffinato strascico. Completa l’opera un finissimo pizzo macramè che arricchisce il corpetto e veste con un delicato effetto tattoo braccia e schiena.

I capelli, finemente raccolti e impreziositi da una tiara da vera principessa, hanno completato il look esaltando gli splendidi ricami della schiena.