9 meravigliosi abiti boho chic per il 2021
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

9 meravigliosi abiti boho chic per il 2021

Posted in Nuove collezioniTrends & Tips

Lo stile boho chic conquista grazie alla sua allure romantica e femminile e a raffinate citazioni rétro. Per il 2021 le grandi maison hanno presentato nelle loro collezioni sposa modelli che evocano lo stile bohémien più classico e abiti che rivisitano lo stile provenzale in chiave contemporanea.

Nelle Collezioni 2021 troviamo tessuti fluidi e scivolati impreziositi da sensuali trasparenze, dettagli in pizzo posizionati in punti strategici della silhouette, scollature audaci. Le maniche tornano protagoniste, voluminose e impalpabili o in raffinato pizzo con effetto tattoo.

Qui ti proponiamo una selezione di splendidi abiti boho chic  per il 2021 presenti nella nostra boutique.

1. Abito AU12191 – Aurora Nicole

La meravigliosa gonna in cady di seta dalla linea scivolata accompagna ogni passo con i suoi morbidi drappeggi. Ma il vero protagonista di questo incantevole abito è il pizzo guipure che riveste il corpetto con scollatura a punta e avvolge le braccia con raffinati ramage che producono un sorprendente effetto tattoo. La cintura, sempre in pizzo, mette in risalto il punto vita con un tocco di raffinatezza e la schiena lasciata completamente scoperta. Semplicemente favoloso!

2. Abito Saint Lunaire – Lambert Créations

Romanticissimo abito in tulle con scollo all’americana che lascia scoperta la schiena donando un tocco di sobria sensualità. I delicati inserti decorativi con motivo intrecciato mettono in risalto il punto vita e seguono il profilo del corpetto, dal décolleté fino alla schiena.
Allure boho chic allo stato puro!

3. Abito Tyson – Pronovias

Un gioiello sartoriale che evoca il fascino dello stile provenzale ed esalta le forme attraverso dettagli di pura sensualità. Il tulle semitrasparente lascia intravedere punti strategici della silhouette messi in risalto anche da un raffinatissimo pizzo che crea elaborati effetti tattoo. La profonda scollatura a punta e lo spacco laterale della gonna completano l’opera donando al wedding look un carisma super femminile.
Per una sposa che ama sorprendere.

4. Abito Granville – Pronovias

Sovrapposizioni di chiffon e trasparenze conferiscono al look un’eleganza sensuale ed eterea. Il prezioso corpetto in pizzo con scollo all’americana lascia la schiena quasi completamente scoperta ed esalta le spalle. La sopragonna in chiffon, leggera e impalpabile, lascia intravedere la raffinata lavorazione in pizzo sottostante ad ogni movimento.

5. Abito Grahame – Pronovias

Abito in pizzo dal sapore vintage, con taglio redingote. Il corpetto impreziosito da perline s’ispira alla lingerie più raffinata. Le spalline sottili proseguono sulla schiena creando un disegno ricercato. La gonna a balze è un alternarsi di pizzi, ricami e trasparenze che donano al look un’allure romantica e rétro da vera diva.

6. Abito Carlyle – Pronovias

Tessuto scivolato e dettagli in pizzo caratterizzano questo abito boho chic che omaggia lo stile dell’antica Grecia, rivisitato in chiave contemporanea. Un modello dal gusto fresco e femminile, con corpetto drappeggiato impreziosito da maniche ad aletta in pizzo. Quest’ultimo veste anche la schiena con un raffinatissimo effetto tattoo.

La gonna impalpabile realizzata in chiffon prosegue morbidamente il drappeggio del corpetto richiamando l’eleganza classica, eterea e seducente delle dee greche.

7. Abito Bernadette – Pronovias

Una nuvola di chiffon plissettato che accarezza delicatamente la silhouette e si libra ad ogni suo movimento. Il romantico stile boho chic viene arricchito da una nota di femminile sensualità grazie alle profonde scollature a punta su décolleté e schiena, preziosi inserti in pizzo e maniche lunghe semitrasparenti. Un vero incanto!

8. Abito Wemylle – Alma Novia

Romanticissimo abito in chiffon in stile bohémien e taglio redingote. Il corpetto ha lo scollo a barchetta con carrè in tulle plumetis che si estende fino alle maniche e alla schiena dove incontra una raffinata lavorazione in pizzo. La gonna, leggera e morbida, è arricchita all’altezza del punto vita e su tutta la lunghezza da preziosi inserti in pizzo che donano al look un tocco di eleganza dal sapore vintage.

9. Abito Zelany – Adriana Alier

Sensualità e romanticismo in perfetto accordo. Il corpetto in pizzo con spalline sottili presenta una profonda scollatura a punta e lascia completamente scoperta la schiena. Completa l’opera la gonna eterea e fluida in tulle che parte dal corpetto con una sottilissima cintura luminosa e termina con un morbido strascico. Stile boho chic nella sua forma più raffinata.

Quale di questi abiti ti ha conquistata? Per provare personalmente queste meraviglie puoi prenotare un appuntamento in boutique scrivendo a info@stefaniasposeparma.it, compilando il form nella pagina Contatti, oppure chiamandoci allo 0521 235597. Insieme troveremo l’abito perfetto per te.