Graziella e Luca hanno celebrato il loro matrimonio in una location mozzafiato, in riva al mare, su una spiaggia da favola dell’isola Mauritius, accompagnati soltanto dal loro piccolo Cristian, due testimoni del luogo, una traduttrice e il funzionario civile. La spiaggia scelta dai due sposini è la celebre Flic-en-Flac, una delle più belle dell’isola, un luogo incantato con acqua cristallina e finissima sabbia bianca.
Tutto è nato dal desiderio di dedicarsi un momento di intimità, di gioia e d’amore da condividere unicamente in famiglia. Un rito semplice e intenso scandito da romantiche promesse pronunciate nella luce calda del tramonto. Un ricordo da custodire nel cuore per la vita.
Dopo 15 giorni, al rientro in Italia, Graziella e Luca hanno festeggiato con i loro cari organizzando un pranzo con i parenti e una cena che si è prolungata fino a notte inoltrata con gli amici. Una full immersion di festeggiamenti in cui sono stati condivisi con tutti foto e video della cerimonia celebrata a Mauritius.