Graziella, Luca e il piccolo Cristian: un matrimonio intimo alle Mauritius
Via Carducci, 14 - Parma

Dal lunedì al sabato
09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Chiuso giovedi pomeriggio
e la domenica

Graziella, Luca e il piccolo Cristian: un matrimonio intimo alle Mauritius

Posted in Le nostre spose

Graziella e Luca hanno celebrato il loro matrimonio in una location mozzafiato, in riva al mare, su una spiaggia da favola dell’isola Mauritius, accompagnati soltanto dal loro piccolo Cristian, due testimoni del luogo, una traduttrice e il funzionario civile. La spiaggia scelta dai due sposini è la celebre Flic-en-Flac, una delle più belle dell’isola, un luogo incantato con acqua cristallina e finissima sabbia bianca.

Tutto è nato dal desiderio di dedicarsi un momento di intimità, di gioia e d’amore da condividere unicamente in famiglia. Un rito semplice e intenso scandito da romantiche promesse pronunciate nella luce calda del tramonto. Un ricordo da custodire nel cuore per la vita.

Dopo 15 giorni, al rientro in Italia, Graziella e Luca hanno festeggiato con i loro cari organizzando un pranzo con i parenti e una cena che si è prolungata fino a notte inoltrata con gli amici. Una full immersion di festeggiamenti in cui sono stati condivisi con tutti foto e video della cerimonia celebrata a Mauritius.

L’abito di Graziella

Graziella ha scelto l’abito Pamela, firmato San Patrick per la collezione La Sposa Barcelona 2018. Un vestito dallo stile boho-chic realizzato in voile che lo rende leggero e vaporoso. Il modello ha uno splendido corpetto in delicato guipure con scollatura olimpionica sulla schiena che, abbinato alla gonna morbida dal tessuto impalpabile, risulta perfetto per una cerimonia in riva al mare.

Graziella ha lasciato i capelli sciolti con fiori freschi appuntati lateralmente, uguali a quelli del suo bouquet, per dare un tocco esotico al suo wedding look e omaggiare la location che ha ospitato il suo matrimonio.

“Sono stata contentissima di essermi rivolta a Paola – ha detto Graziella –. Nel 2003 una mia carissima amica aveva scelto il suo abito proprio da Stefania Spose e così mi sono sempre detta: “Quando mi sposerò andrò da loro” e così è stato!

In un’ora e mezza ho scelto il vestito perché Paola è entrata subito in sintonia con i miei desideri, comprendendo quello che stavo cercando. L’abito l’ho sentito subito mio, perfetto per la mia personalità e lo stile scelto per la nostra cerimonia.”