L’ABITO DI LINDA
Per il suo matrimonio Linda desiderava un modello a sirena. Quando si è recata da Stefania Spose, in vetrina c’era un modello A-line che aveva catturato lo sguardo della mamma di Linda, ma lei lo aveva escluso a priori proprio perché aveva una linea troppo morbida.
Dopo aver provato diversi modelli, Paola propone a Linda di indossare l’abito in vetrina, Linda ha accettato ed è stata subito magia! L’abito scelto dalla sposa è un modello trasformabile dalla linea scivolata firmato Aurora Nicole composto da un raffinatissimo corpetto in pizzo, gonna in cady di seta e sopragonna rimovibile in tulle, impreziosita da applicazioni in pizzo.
Il modello originario aveva il corpetto con spalline sottilissime, ma dato che il matrimonio è stato celebrato a settembre, Linda ha richiesto di modificarlo aggiungendo delle meravigliose maniche a tre quarti in pizzo e un raffinato effetto tattoo sul décolleté.
Linda ha poi abbinato un lunghissimo velo in tulle, degli orecchini e un paio di décolleté glitterate. Per i capelli la sposa ha scelto una pettinatura raccolta per il giorno mentre per la sera ha optato per una treccia.