L’ESPERIENZA CON PAOLA
Sara ha raccontato così la sua esperienza con Paola.
A me piacevano gli abiti Nicole, la mia intenzione era quella di recarmi alla boutique di Milano e quindi ho chiamato per prenotare un appuntamento. In quel periodo però stavano cominciando le restrizioni legate agli spostamenti a causa della pandemia quindi mi hanno consigliato di recarmi in una boutique della mia regione. Ho consultato allora il sito di Nicole Milano e ho visto che a Parma c’era Stefania Spose come rivenditore ufficiale. E così ho consultato il sito stefaniasposeparma.it e ho visto che nella collezione Aurora Nicole c’erano i modelli che mi piacevano e che avevo già visto precedentemente on line. Ho deciso allora di prenotare un appuntamento da Paola che mi ha accolta in atelier in tempi brevissimi.
La boutique è elegantissima, un vero gioiellino! E Paola è il tipo di persona che ce ne dovrebbero essere 1.000 in giro! È disponibilissima, sa cosa ti può stare bene ed è paziente. Insomma, tutto il meglio che puoi volere da una persona! Mi ha consigliato molto bene e mi ha supportata fino alla fine, ha esaudito ogni mio desiderio senza mai dire di no. E io le ho chiesto veramente tante cose!
Sono stata davvero felicissima, è riuscita a regalarmi l’abito dei miei sogni. Volevo essere una principessa e sono stata una principessa: per il primo ballo abbiamo scelto la canzone della “Bella e la Bestia”. È stato proprio come in una favola.
E poi, quando ho lanciato il bouquet, lo ha preso mia sorella… quindi mi sa che a breve tornerò a trovare Paola insieme a lei.
Credits
Foto Ferdinando Dragonetti
Location ricevimento Agriturismo AMA
Wedding Planner Valentina Cortese
Scarpe sposa La Vie en rose
Hair Look BN1 Distric
Bomboniere Emozioni di Calza Laura
Musica Alta Marea Group